Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO

Sito, domini e sottodomini di cui all’indirizzo http://www.askbruzz.com/ sono di proprietà esclusiva di Askbruzz.com e dei suoi gestori.

Accettazione delle Condizioni

Nelle presenti Condizioni Generali di Servizio sono contenuti i termini e le condizioni che regolano l’utilizzo dei servizi offerti da askbruzz.com. Accettando tali condizioni durante l’utilizzando del Sito stesso, l’Utente conviene esplicitamente di rispettare le Condizioni del Sito.

All’Utente è fatto espressamente divieto di:

  • Utilizzare il Sito in maniera tale da danneggiare, mettere fuori servizio, sovraccaricare o comunque pregiudicare il funzionamento del Sito stesso o della rete/i cui esso è collegato;
  • Porre in essere qualsivoglia azione che possa interferire o impedire l’utilizzo del Sito da parte dei terzi;
  • Tentare di accedere, con qualunque mezzo illecito al Sito o ad informazioni e/o dati relativi agli Utenti registrati e/o ad elaboratori e reti connesse al Sito stesso.
Natura NON periodica della pubblicazione

Il Sito non è aggiornato con cadenza periodica e regolare, e pertanto non deve essere registrato come prodotto editoriale secondo la legge 47 del 1948. Alcuni giorni o per alcuni periodi dell’anno il sito potrebbe non essere aggiornato.

Il nostro staff è composto da appassionati di Internet e di nuove tecnologie dell’informazione in generale. Tutti i collaboratori di questo sito prestano il loro servizio gratuitamente e dedicando buona parte del proprio tempo libero all’aggiornamento ed alla manutenzione di questo servizio.

Proprietà dei contenuti

Salvo diversamente indicato, il Sito, tutti i testi, le immagini, i marchi, i loghi e quanto contenuto nel Sito è di proprietà di Askbruzz.com e non sono ammesse riproduzione se non concordate preventivamente con askbruzz.com e a patto che venga espressamente citato l’autore, la fonte ed indicato il relativo link alla relativa pagina presente sul sito askbruzz.com.

I contenuti di qualsivoglia natura (testi, immagini, video, ecc….) forniti ed immessi dagli Utenti, rimangono di esclusiva proprietà degli Utenti e/o dei terzi dai quali l’Utente ha ottenuto il diritto all’utilizzazione.
Inviando i suddetti contenuti, l’Utente concede altresì al Sito il diritto di utilizzare, pubblicare, divulgare, duplicare, trasmettere, visualizzare, eseguire pubblicamente, i contenuti.
L’Utente dichiara e garantisce che l’invio dei contenuti e/o l’utilizzo degli stessi da parte del Sito non viola alcun diritto di proprietà intellettuale o industriale e/o diritto all’immagine e/o diritto alla riservatezza e/o diritto alla segretezza di terzi. In particolare, l’Utente dichiara e garantisce altresì di avere ottenuto tutti i necessari consensi ed approvazioni dagli eventuali terzi interessati, di aver corrisposto i diritti e gli oneri dovuti per legge, o contratto, a terzi e che nessun diritto di terzi osta affinché il Sito riceva ed utilizzi i contenuti ai sensi delle Condizioni Generali.
Conseguentemente, l’Utente si impegna a manlevare e tenere indenne askbruzz.com da ogni e qualsivoglia pretesa, danno, pregiudizio, costo o spesa (inclusi anche i costi per l’assistenza legale nonché quelli conseguenti ad eventuali provvedimenti giudiziali emessi nei confronti del Sito in cui dovesse incorrere a seguito della violazione da parte dell’Utente di cui al presente paragrafo.